1a Categoria

Gli incontri delle tarantine in Prima e Seconda Categoria. Domenica inizia anche la Terza

a cura di Massimiliano Fina

10.11.2016 22:12

https://www.buonocuntosrl.it/

Il Martina festeggia la vittoria contro la Vigor Moles (foto Paolo Conserva)Nel girone B di Prima Categoria giunto all’8ª Giornata il Martina Calcio (2º) cerca di allungare la striscia di 5 vittorie consecutive sfruttando la vena realizzativa dei suoi capocannonieri Birtolo (6) e De Tommaso (5) nel match che lo vedrà opposto ad Acquaviva contro l’Atletico (6º) imbattuto da 3 turni. Il Ginosa (4º) che ha un buon rendimento fuori casa (4 punti su i 9 disponibili) è atteso a Capurso (7º) imbattuto da 4 turni consecutivi. Nel derby tarantino si affrontano United Mottola (8º) e Ragazzi Sprint Crispiano (terzultimo) dove i padroni di casa cercheranno di sfruttare il fattore campo visto anche i pochi punti conquistati dai crispianesi fuori casa (uno solo).

Nel Girone C il San Marzano (2º) imbattuto da 6 giornate (4 vittorie e 2 pareggi) affronta tra le mura amiche la quartultima Trio Calcio Surbo che ha totalizzato 3 punti negli ultimi 4 match disputati ( 3 pareggi e una sconfitta). Il Talsano (3º) dopo il 5-0 casalingo affronta la 6ª forza del girone Brilla Campi che ha un buon trend in casa con 2 vittorie e un pareggio. Il fanalino di coda Don Bosco Manduria con 2 punti conquistati, dopo 5 sconfitte consecutive cerca la prima vittoria casalinga contro Leonessa Erchie (9º) che a sua volta è reduce da 2 sconfitte consecutive.

In Seconda Categoria l’unica squadra tarantina è l’Atletico Martina inserita nel Girone B. Domenica (6ª Giornata) affronterà in casa lo Spartak Lecce in quello che si preannuncia come uno scontro di alta classifica (quarta contro quinta).

Infine domenica inizierà anche il Campionato di Terza Categoria del raggruppamento dove sono state inserite le tarantine, questa la prima giornata: Cedas Avio BrindisiLeporano; FragagnanoSan Giorgio; LatianoVirtus Maruggio.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / Erredì Volley Taranto: festeggia solo la C maschile