COMES TARANTO, CONTRO CERIGNOLA PER CONTINUARE A VOLARE

12.03.2015 23:06

https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la bella e convincente prestazione offerta in trasferta ai danni dell’Ugento, la Comes Taranto si prepara ad ospitare la quotata formazione della Cav Libera Virtus Cerignola, al momento, in classifica, terza forza del campionato.

Cinque i punti che separano le due formazioni (37 cerignola, 32 comes): all’andata fu 3 a 1 per le foggiane, in casa rossoblù ci si giocherà il tutto per tutto per far pesare a proprio favore il fattore campo.

La Comes conosce bene il valore della squadra avversaria: il roster da cui è composto il Cerignola è di quelli che puntano con ambizione alla conquista dei play off. Diverse, infatti, le giocatrici di esperienza a disposizione di mister Drago: nel suo 6+1 spiccano la palleggiatrice Alfieri, la centrale Tralli, le bande Martilotti e Annese, l’ottimo Libero Tribuzio.

Il 19° turno di campionato regala, quindi, una di quelle gare impossibile da perdersi sul piano della tensione agonistica. Ci si aspetta una grande partecipazione di pubblico presso il Palazzetto di Leporano: le cometine hanno bisogno di tutto il supporto possibile per poter mettere in campo le loro qualità e offrire uno spettacolo che sicuramente saprà regalare emozioni degne di uno scontro al vertice.

Appuntamento per domenica 15 marzo, start ore 18.00.

 

 

Commenti

JO TG SPORT DEL 12/3
MATTEO SCHINAIA: 'NASCE JO SPORT, IL SALOTTO DEGLI SPORTIVI TARANTINI'