Un altro anno in azzurro per Antonio Maggio
Il factotum dei Tritons Taranto è inserito nel Progetto Verde Azzurro della Fibs, progetto che si occupa di visionare,selezionare e valutare tutti i ragazzi della Penisola
Terminata la stagione agonistica dei Tritons la Società tarantina si appresta a vivere un periodo di vacanza utile per tirare il fiato e riprendere con nuove energie a settembre. Ma non tutti vanno in vacanza, infatti Antonio Maggio, coach del sodalizio ionico per il terzo anno consecutivo farà parte dello staff tecnico della Nazionale Sud Under 12 che giocherà il MONDIAL HIT ad Atri dal 5 al 9 agosto.
Antonio Maggio è inserito nel Progetto Verde Azzurro della Fibs, progetto che si occupa di visionare,selezionare e valutare tutti i ragazzi della Penisola. La zona di Competenza e' il Sud, il lavoro e' coordinato dal Manager Ivano Licciardi, gli altri membri dello staff sono Raffaele Gentili e Gianni Mastropietro.
Il tecnico bimare a riguardo:" sono davvero felice di essere stato ritenuto all'altezza di poter far parte di questo gruppo di lavoro che mi permette di lavorare con dei tecnici molto esperti e bravi da cui c'è sempre da imparare.Il lavoro condotto in questi mesi e' stato lungo e faticoso ma alla fine siamo soddisfatti del lavoro svolto. Abbiamo il compito di individuare i talenti che poi vanno a giocare europei e mondiali quindi una certa responsabilità si avverte. Indossare la maglia Azzura ed ascoltare l'inno fa sempre un certo effetto ma ci tengo a ribadire che sotto porto sempre con orgoglio quella rossoblu".
Commenti