Di Lauro Docet / Solita sconfitta da polli...
a cura di Mimmo Di Lauro
Il solito Taranto perde una partita con due errori da principianti.Il primo per una mancata chiusura di Guardiglio che si faceva trovare costantemente troppo largo, compresa l'occasione del primo gol di Anibal Montaldi, vero protagonista dell'incontro.
Il secondo per una papera di Pizzaleo che rimaneva a meta' tra un'uscita ed un rimanere a mezza strada col solito Montaldi ad insaccare con un debole pallonetto.
Non partono male gli Ionici ma ormai questo campionato la sua piega lo ha preso, con gli under di scarso livello che oggi ad esempio sono stati surclassati da quelli del Francavilla
E' un campionato in cui riusciamo molto piu' a farci male da soli di quanto lo facciano gli avversari.
Il Francavilla col suo campetto da oratorio è squadra cinica in cui ognuno fa legna cercando di dare il proprio contributo. Niente di eccezionale ma quando hai under di ottimo livello e fra gli over gente come Montaldi,Galdean,Picci,De Toma niente puo' essere impossibile.
Nel Taranto unico sulla sufficienza Genchi autore del gol del momentaneo pareggio e protagonista di una partita in cui ha svolto tutti i ruoli d'attacco,per il resto forse Iboyo ha fatto una partita decisa, per il resto tante insufficienze.
Ora i taranto ègia' a 10 punyi dalla vetta ed il primo posto puo' toglierselo dalla testa,tral'altro quest'anno non ci è mai andato concretamente vicino
Commenti