Volley C/F: Vibrotek, Cardellicchio 'Il gruppo è comunque sereno'
Domenica prossima, al Palazzetto di Leporano, calerà il sipario sulla stagione di serie C della Vibrotek Volley Leporano. L’ultimo avversario stagionale si chiama Conversano che il tecnico in seconda Marco Cardellicchio presenta iniziando con l’analizzare la settimana: “Purtroppo l’1 maggio ci ha tolto un giorno d’allenamento anche se negli altri la squadra si è allenata al meglio per cercare di onorare al meglio quest’impegno di fine stagione. Le sensazioni dopo aver acquisito la retrocessione sono strane anche se il gruppo, che è molto affiatato, sta bene: mentalmente stanno bene. Purtroppo non siamo stati capaci di raggiungere l’obiettivo”.
FORMAZIONE: “A parte le solite assenze il resto del gruppo dovrebbe essere tutto disponibile”.
IL CONVERSANO: “Conosciamo ben poco dell’avversario. E’ quasi inutile concentrarci su loro: dobbiamo pensare a noi. Si tratta, comunque, di una squadra di media classifica. Almeno in quest’ultima giornata cercheremo di fare risultato. Poi tireremo le somme e penseremo al futuro”.
IL FUTURO: “Questo è nelle mani del Presidente Di Giuseppe. Speriamo di trovare qualche collaborazione con altre compagini del territorio”.
Commenti