Sorrento, il Responsabile dell'Area Tecnica Cacace: 'Dispiace per la situazione del Taranto. Restiamo con i piedi per terra'
DI ALESSIO PETRALLA
Neanche il tempo di godersi la vittoria sul campo del Crotone che il sorprendente Sorrento è chiamato ad un’altra sfida esterna in riva allo Ionio con il Taranto che il Responsabile dell’Area Tecnica Davide Cacace presenta così a Tutto Sport Taranto: “Abbiamo iniziato la stagione con un nuovo allenatore e calciatori che sono andati via e quindi con alcuni punti interrogativi. Vista la partenza positiva c’è tanto entusiasmo anche se siamo consapevoli che dobbiamo rimanere con i piedi ben saldi per terra. Conosciamo il nostro obiettivo”.
LA CONDIZIONE: “Mentalmente la vittoria di Crotone ha portato entusiasmo e ci sta permettendo di lavorare meglio. L’unica nota negativa è che si ritorna in campo dopo pochissimi giorni. Sappiamo che quella di Taranto è una partita importante. Vedremo chi sta meglio; non abbiamo squalificati”.
IL TARANTO: “Quella degli ionici è una situazione difficile. I problemi societari non danno le giuste motivazioni e anche a livello ambientale la situazione non è rosea. Dispiace perché il Taranto è una squadra blasonata. L’ho affrontato da calciatore e so perfettamente cosa è capace di dare il pubblico sugli spalti”.
LA GARA: “E’ la terza partita che si gioca in sei giorni e bisogna vedere quale tra le due squadre ha consumato più energie. Ci saranno alcuni cambi anche se questo Sorrento giovane”.
IL CAMPIONATO: “Ci sono varie formazioni che sono partite con il favore del pronostico: tra queste il Benevento, l’Avellino che è partito male e il Catania che sta stentando. Audace Cerignola e AZ Picerno da tre stagioni fanno i play off e quindi non sono proprio sorprese”.
Commenti