Open di tennis "Citta' Di Taranto", domani venerdi' 22 maggio la presentazione
Dal 21 maggio al 31 maggiola terra rossa del club ospita l'importante manifestazione
Un appuntamento imperdibile e di successo. Le grandi emozioni della racchetta tornano ad animare i campi del Circolo Tennis Taranto nel segno del puro divertimento.
Dal 21 maggio al 31 maggio, infatti, la terra rossa del club ospita il Torneo Open di tennis "Città di Taranto".
La competizione sarà presentata ufficialmente domani, venerdì 22 maggio alle ore 11.00 presso la sede del circolo in via Consiglio snc.
Il torneo è patrocinato dal Coni, dalla Federazione Italiana Tennis, e dai Panathlon Club "Taranto" e "Taranto Magna Grecia".
Alla conferenza stampa di presentazione saranno presenti il presidente del Circolo Tennis Taranto, Francesco De Marzo e il direttore sportivo Davide Maggiore quali "padroni di casa", il presidente del Comitato Regionale della Fit, Donato Calabrese, il Consigliere Regionale della Fit, Isidoro Alvisi, il presidente del Comitato Provinciale Fit Luigi Cito, il consigliere Fit Enzo Sferra, il presidente della Delegazione Coni di Taranto, Giuseppe Graniglia, Angelo Vinci, papà della tennista azzurra Roberta per il secondo anno consecutivo testimonial del torneo, il responsabile marketing Luigi Capilli, il past presidente del Panathlon Club Taranto, Gino Festinante e il presidente del Panathlon Club Taranto Magna Grecia, Giuseppe Candreva.
Invitati alla presentazione anche il sindaco di Taranto, Ippazio Stefàno, l'assessore comunale allo Sport, Francesco Cosa e i rappresentanti politici Piero Bitetti, Vincenzo Di Gregorio e Tony Cannone.
Ci saranno anche Francesco Cavallo in rappresentanza delle Cantine San Marzano, sponsor del torneo, e una delegazione del main sponsor Peugeot Automondo srl.
Commenti