Riprende il campionato in categoria dopo quasi un mese di pausa
a cura di Massimiliano Fina
Nel Girone B di Prima Categoria si gioca la 14ª giornata (1ª di ritorno), la capolista Martina che vuole continuare la striscia positiva di 11 vittorie consecutive, affronta nel derby tarantino la terza forza del campionato il Ginosa, imbattuto da sette turni. Da segnalare che l’ultima e l’unica sconfitta dei martinesi risale alla prima partita del girone di andata proprio contro il Ginosa. Lo United Mottola (5°) se la vedrà nello scontro per i play-off, fuori casa contro l’Atletico Acquaviva (6°) che non perde da 5 giornate. I Ragazzi Sprint Crispiano (penultimi) riposano.
Nel Girone C invece, il San Marzano (ora secondo in classifica) affronta tra le mura amiche nello scontro di alta classifica il Brilla Campi (3°) reduce da 2 vittorie consecutive. Il Talsano (5°) che ha totalizzato tre 0-0 nelle ultime 4 partite, giocherà fuori casa contro la terzultima del girone l’A.S. Nuova Squinzano 2014. Scontro playout tra la penultima e l’ultima in classifica: il Don Bosco Manduria affronta nel proprio stadio il San Pietro Vernotico.
Nel Girone B di Seconda Categoria si disputa la 13ª giornata, ultima del girone d’andata. In questo turno l’Atletico Martina riposa. La settimana scorsa si sarebbe dovuta giocare la 12ª giornata, ma tutte le partite sono state rinviate causa maltempo.
In Terza Categoria siamo giunti alla seconda giornata di ritorno, questo il programma: la capolista Cedas Avio Brindisi affronta in casa il San Giorgio (5°), il fanalino di coda Leporano andrà a giocare a Latiano (4°), mentre il match clou del 7° turno è Fragagnano (3°) – Virtus Maruggio (2°).
Commenti