Calcio a 5 Maschile

CACCIA AL TRIS PER LA TORRE ROSSA TARANTO

04.10.2013 14:38

https://www.buonocuntosrl.it/

AL TURSPORT ARRIVA IL CASTELLANA

Tre punti da aggiungere ai sei in cascina. L’obiettivo è importante per la Torre Rossa Taranto che gioca la seconda gara consecutiva tra le mura amiche del Tursport.


Sabato 5 ottobre alle ore 17 (ingresso libero) la gara con l’Effe.Gi. Castellana può regalare la terza vittoria consecutiva e un buon margine sulle concorrenti per la salvezza. Una di queste è proprio la squadra del presidente Galizia che ha 0 punti in classifica ma, proprio per questo, diventa un “avversario da tenere ancor più in considerazione perché ha bisogno di punti che sia vero e proprio ossigeno per la propria storia in questo campionato”. Fabio Buonafede avverte tutto l’ambiente che la gara contro i baresi “non sarà affatto facile. Sono una formazione molto ringiovanita che sta crescendo e può dire la sua in questa stagione. Punta alla salvezza come noi e faremmo un gravissimo errore a sottovalutare l’avversario. Quindi massima attenzione e concentrazione sin dall’inizio, abbiamo visto che un leggero calo può metterci in difficoltà. Serve grande compattezza e il giusto approccio per poter puntare a vincere questa gara che sarebbe importantissima per la nostra classifica. Poter conquistare 9 punti su 9 in queste prime gare di campionato ci permetterebbe di dare un buon passo in vista del nostro obiettivo che, ripeto, è raggiungere la salvezza il prima possibile. Abbiamo le qualità per poter vincere, spero che possano arrivare i 3 punti così da aumentare ancor di più l’entusiasmo che ci sta accompagnando in queste prime giornate”.

Questi i convocati di Buonafede: Masiello, Crispo, Sardiello, Laterza, D’Auria, Zelletta, Giannese, Rambaldi, Cava, Tomassini, Cordola, Sergio. Arbitreranno Giovanni Cascavilla di Molfetta e Vito Loconte di Bari.

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
SOCIETÀ PARTECIPATE DAI TIFOSI: L’ESPERIENZA TARANTINA A ROMA