Selezioni 2015-2016: aprono i Giovanissimi
Lunedi 27 aprile a provare l’emozione di calpestare l’erbetta dello Iacovone sono stati i giovani calciatori nati 01 gennaio 2001 al 26 aprile 2003
Oltre quaranta ragazzi hanno partecipato al primo raduno selettivo per la composizione delle formazioni giovanili in vista della Stagione Sportiva 2015-2016. Lunedi 27 aprile a provare l’emozione di calpestare l’erbetta dello Iacovone sono stati i giovani calciatori nati 01 gennaio 2001 al 26 aprile 2003 visionati per la categoria Giovanissimi dagli occhi attenti dei membri dello staff di tutte le squadre giovanili del Taranto FC ai quali si è unito anche il tecnico della prima squadra Michele Cazzarò.
Questi ragazzi hanno aperto di fatto il ciclo di raduni selettivi che la società, con il coordinamento dalla APS Fondazione Taras 706 a.c. svolgerà per il reclutamento di giovani talenti che andranno nella prossima stagione a difendere i colori rossoblu nei rispettivi campionati giovanili. Il prossimo appuntamento sarà quello di lunedi 11 maggio per la categoria Allievi riservato ai giovani calciatori nati dal 01 gennaio 1999 al 31 dicembre 2000. È fondamentale, per partecipare alle selezioni, registrarsi compilando il form sulla pagina internet al seguente indirizzo: http://www.tarantofc.it/raduno-allievi.
Coloro che avranno perfezionato la registrazione, alcuni giorni prima del raduno, riceveranno una comunicazione (tramite e-mail e/o sms) contenente le informazioni definitive su data e orario di partecipazione. Le informazioni inerenti la convocazione, inoltre, saranno consultabili, giovedì 7 e venerdì 8 maggio dalle ore 17 alle ore 19, presso la sede della APS Fondazione Taras 706 a.C., in via Principe Amedeo n° 8 a Taranto.
Per la partecipazione alle selezioni è richiesto il certificato medico, in corso di validità, rilasciato dal “Centro di Medicina dello Sport” e il “nulla osta” rilasciato dalla Società di appartenenza, intestato a: SSD Taranto FC 1927, viale Virgilio 35 – 74121 Taranto.
La presentazione del certificato medico e del “nulla osta” costituirà requisito indispensabile per la partecipazione al raduno.
Al raduno selettivo possono partecipare solo i giovani calciatori tesserati per società affiliate alla F.I.G.C. operanti nella Regione Puglia o nella provincia di Matera. Le registrazioni si chiuderanno alle ore 12 di mercoledì 6 maggio 2015.
Commenti