Michele Cazzarò testimonial del VII Trofeo Tutto Sport Taranto
Il tecnico tarantino darà il calcio d'inizio alla kermesse di futsal "tutto in una notte" che si terrà domenica 5 luglio al Centro Sportivo Dribbling di Lama
Un grande allenatore per un grande torneo. Michele Cazzarò sarà il testimonial dell'edizione 2015 del Trofeo Tutto Sport Taranto, giunto alla settima edizione, che si terrà presso il Centro Sportivo Dribbling di Lama domenica 5 luglio. Il tecnico jonico, reduce dai successi sulla panchina del Taranto, laddove ha conquistato una semifinale playoff di serie D ed i consensi di tutta l'opinione pubblica, ha sposato il progetto e darà il calcio d'inizio della kermesse di futsal che anche quest'anno si svilupperà con la formula, ormai consolidata, del "tutto in una notte".
A precedere l'evento, alle 19, una conferenza stampa di presentazione con protagonista la sezione di Taranto dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla, alla quale verranno destinati tutti i fondi ricavati nella serata grazie ad un salvadanaio che verrà posto nei pressi dei due campi della struttura. Al tavolo, tra gli altri, anche la presidentessa Claudia De Rosa e Matteo Schinaia e Stefano Zizzi, rispettivamente responsabile ed editore anche di TarantoEventi.it, da maggio "media partner" di tutte le iniziative del'associazione tarantina.
Il torneo, come sempre organizzato dal talent scout Fabio Ancona, prenderà il via alle ore 20: è prevista la presenza di numerosi allenatori e dirigenti, considerato l'alto tasso tecnico delle compagini impegnate. VII Trofeo Tutto Sport Taranto: una notte da vivere all'insegna del vero significato dello sport e della solidarietà.
Commenti