Beach Volley

Beach Volley Mania, la Personal Trainer Di Napoli: 'Questa società cresce giorno dopo giorno'

22.09.2023 11:12

https://www.buonocuntosrl.it/

Da ex giocatrice a Personal Trainer della Beach Volley Mania: stiamo parlando della classe 2003, Alice Di Napoli che ci racconta il suo rapporto con la società della Presidente Francesca Vinci: “Fin da bambina ho sempre giocato a volley; in estate, poi, mi divertivo a sulla spiaggia nel disputare tornei di beach volley tanto che dal 2019 iniziai a prendere le prime lezioni. Non ero il massimo ma mi piacque molto l’approccio che ebbe nei miei confronti coach Pagano che mi fece appassionare di questo sport. Per me l’obiettivo non era conquistare un primo posto ma migliorare sempre di più grazie anche alle sfide con avversarie più forti. E’ stata un’esperienza formativa che mi ha lasciato dei bei ricordi”.

PERSONAL TRAINER: “Verso la fine del 2019 ho staccato per un po’ approcciando in sala pesi: così scoccò questo nuovo amore. Terminata la scuola ebbi una proposta in palestra e feci un percorso di formazione. Ora frequento il secondo anno di Scienze Motorie all’Università”.

LA BEACH VOLLEY MANIA: “Lasciai una grande famiglia che ora ho ritrovato più allargata, cresciuta e con tanti giovani volti nuovi. Questa società fa di tutto per crescere giorno dopo giorno”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio continuare il mio percorso con i giovani e vederli migliorare per poi approcciarmi con gli amatori”.

LO STAFF: “Coach Pagano per me è sempre stato un punto di riferimento. Lo vedevo superiore e mi ha sempre “preso per mano” per farmi migliorare. Con Francesca c’è un rapporto familiare: ci teniamo a vicenda. Per me è un grande onore poter lavorare al loro fianco”.

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, il ds Peluso: 'Si è formato un bellissimo gruppo'
VIDEO Tre atleti della palestra Yawara rispondono alla chiamata della Nazionale: Alessia Gargano, Giulia Peluso e Davide Colle in azzurro