Volley Martina, Ricci: 'Terza Divisione? Chiamate a non sottovalutare nessuno'
Godersi le feste natalizie e iniziare alla grande il campionato di Terza Divisione femminile: devono essere questi gli obiettivi della Volley Martina. A confermare la voglia di iniziare e di continuare ad allenarsi alla grande e la laterale, classe 2006, Daniela Ricci: “La preparazione procede abbastanza bene: ci siamo messe sotto effettuando allenamenti più pesanti rispetto al passato. Speriamo di migliorare. Tra tutti noi c’è un bellissimo legame: grazie all’esperienza fatta in Calabria sia tra noi ragazze che con i ragazzi si è creato un bel gruppo. Siamo amiche anche fuori dal campo”.
GLI OBIETTIVI: “Sicuramente il volley è il mio sport preferito. In futuro lo vedo come un hobby e non come un lavoro…”.
IL CAMPIONATO: “Non conoscendo le avversarie ed essendo un campionato nuovo per tutte siamo chiamate a non sottovalutare nessuno. Di contro, però, anche le avversarie devono temerci”.
LA VOLLEY MARTINA: “Con tutto lo staff mi sono sempre trovata bene: li conosco da quando sono piccola. Ci incitano sempre, dandoci forza e credendo sempre in noi”.
RICCI: “Mi sono appassionata a questo sport grazie a mio zio che vi giocava. Da un paio d’anni l’ho preso molto sul serio e non solo come uno svago. Faccio parte della Volley Martina da tre anni”.
UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA
Commenti