Diavoli Rossi: Il neo tecnico dei Giovanissimi De Tommaso, 'Per me una bella sfida'
Dalla scuola calcio ai Giovanissimi Regionale dei Diavoli Rossi per il giovane allenatore Sergio De Tommaso che commenta l’annata e le prime sensazioni in vista di questa nuova avventura: “Il bilancio stagionale è, sicuramente, positivo anche se non siamo riusciti a finire il percorso e a raggiungere definitivamente gli obiettivi per via del tempo a disposizione”.
SENZA CALCIO…: “Sicuramente, i bambini mancano tanto anche perché siamo abituati a stare insieme a loro durante il pomeriggio”.
NUOVO INCARICO: “Per me è una bella sfida in una categoria che non ho mai allenato visto che sono stato sempre un tecnico della scuola calcio”.
MODULI E IDEE: “Mi confronterò con l’allenatore precedente e insieme, in questo periodo senza calcio che ci resta, vedremo come impostare il tutto a seconda delle caratteristiche dei ragazzi. Parlare di modulo è impossibile visto che qualcuno lo conosco mentre quelli che arriveranno no. Valuteremo se riprendere dal 3-5-2 utilizzato da Renna modificandolo secondo qualche altra mia preferenza”.
LA RIPRESA: “La vedo molto bene visto che i ragazzi saranno doppiamente vogliosi data la lunga astinenza di calcio. Sarà importante ritrovare il pallone tra i piedi. Avranno una gran voglia d’imparare”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti