Tst Eventi

PRESIDIO DEL LIBRO DI TARANTO ROSA PRISTINA: TUTTI GLI APPUNTAMENTI

07.05.2014 16:53

https://www.buonocuntosrl.it/

Il Presidio del libro di Taranto Rosa Pristina organizza per il mese di maggio un calendario fitto di appuntamenti. Si svolgeranno tutti presso la Libreria Gilgamesh, in via Oberdan 45, a Taranto


 

Giovedì 8 maggio dalle ore 19.00  l'associazione culturale LABO presenta il 4° Experiment ovvero sia la raccolta dei lavori di coloro che hanno frequentato il LABOratorio 2013/14. Ingresso libero.

 

Martedì 13 Maggio ore 18,00 a cura di Hermes Academy proiezione del documentario Vajont, tanta terra, tanta acqua, di Vittorio Vespucci e Monica Nitti. Saranno presenti gli autori.  Ingresso libero.

 

Mercoledì 14 maggio CONVERSAZIONI DI GIORNALISMO, a cura di Fulvio Colucci. Primo di sei incontri. Info e iscrizioni 099 4538199.

 

Giovedì 15 maggio CIAO GABO, maratona di letture su Gabriel Garcia Marquez. Si può prenotare la propria partecipazione allo 099 4538199 per leggere un brano dell'autore.

 

Venerdì 16 maggio ore 18,00 incontro con Nicky Persico, autore del libro Spaghetti Paradiso, Baldini e Castoldi. Presenta Mauro Pulpito. Ingresso libero

Un praticante avvocato, due donne vittime di diversa violenza, una ragazza senza passato e un eroe metropolitano. Qualcosa farà incrociare le loro strade ed il loro destino.

 

Giovedì 22 Maggio incontro con Massimo Cacciapuoti, autore di Noi due oltre le nuvole, Garzanti editore. Introduce Mara Venuto. Ingresso Libero.

 Nica è una ragazza speciale. Ha quindici anni e i suoi unici amici sono i numeri, la sua passione è la matematica. Una passione che la allontana dai ragazzi  come Sandro che amano divertirsi. Eppure anche lui porta un peso troppo grande per i suoi sedici anni. Una malattia lo costringe a stare in disparte.

 

Venerdì 30 maggio ore 18,00 incontro con Pino Roveredo, premio Campiello 2005, autore di Ballando con Cecilia, Bompiani. Introduce la prof. Lucia Schiavone. Ingresso libero.

Un uomo riceve l’incarico di andare alla Casa dei Matti, padiglione I, per far compagnia ai degenti. 

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA