Atletic Club Taranto: il nuovo colpo è Valentina Guarini
Gran colpo di mercato dell’Atletic Club Taranto, che si assicura le prestazioni sportive di Valentina Guarini, atleta classe 91, che vestirà quindi per la stagione 2016/2017 la maglia rossoblù del team del Presidente Aiello.
Lo stesso numero uno ionico ha rilasciato qualche dichiarazione sull’ultima arrivata in casa Atletic: “Come società siamo assolutamente soddisfatti di questa operazione in entrata. Valentina è una calcettista che con le sue qualità tecniche potrà sicuramente aiutarci a fare quel salto di qualità che ci serve per migliorare quanto fatto nella passata stagione. Non avrà problemi ad inserirsi in squadra, in quanto disponiamo già di atlete di notevole caratura tecnica. L’ingaggio di Valentina è coerente con la nostra filosofia societaria, creare un gruppo solido per il presente e mettere le basi per il futuro facendo crescere diverse ragazzine che abbiamo in rosa”.
Le prime dichiarazioni della nuova arrivata: “Sono felicissima di aver fatto questa scelta, sono pronta a mettermi a disposizione del mister e dell’intero staff tecnico. Il gruppo mi piace molto e finalmente dopo tanto posso giocare con serenità e divertirmi. Obiettivo di quest’anno? Avere un gruppo compatto e solido…poi quel che succede succede”.
Commenti