Pallavolo Femminile

COMES TARANTO, CONTRO IL SALERNO PER CENTRARE IL TRIS

19.12.2014 18:10

https://www.buonocuntosrl.it/

Rinfrancata dai due successi consecutivi, la Comes Taranto si appresta ad affrontare per la decima giornata del campionato di serie B2 femminile, nell’ultimo turno casalingo previsto prima dello stop per il periodo festivo, un’altra compagine campana. Ancora uno scontro diretto attende le joniche in un campionato che, in ogni giornata, si dimostra sempre più equilibrato e competitivo, con continui ribaltoni in tutti i settori della classifica.

Dopo la vittoria esterna ottenuta contro la Fiamma Torrese, le cometine sfideranno al Palsporting di Massafra, domenica 21 dicembre start ore 18.00, la Orakom Royal Salerno, squadra attualmente distanziata da un solo punto in classifica, che annovera nel suo 6+1, giocatrici d’esperienza come la schiacciatrice Torrisi (già in forza al Salerno la passata stagione) e la centrale sudamericana Matte (l’anno scorso alla Golem Palmi).

La Comes, che spera di recuperare appieno per la gara tutte le atlete del suo roster, ha voglia di vincere per continuare a scalare la classifica del campionato.

Queste le dichiarazioni della centrale cometina Rosanna Galiulo: "Il Salerno si presenta a questo incontro dopo uno stop di tre gare consecutive. Questo, però, non deve trarci in inganno vista la qualità dell’organico di cui può disporre mister Sarcinella, composto da alcuni elementi di spicco come la Torrisi e la Matte. Noi abbiamo voglia di ottenere il terzo risultato positivo di fila e per fare ciò dovremmo essere tutte al massimo della condizione e concentrate, per cercare di imporre da subito il nostro gioco e non dare possibilità alle avversarie di esprimere il loro. Il nostro obiettivo è, naturalmente, quello di conquistare altri punti importanti per la nostra classifica approfittando del fattore campo e del buon momento di crescita collettiva che stiamo attraversando, peculiarità importante delle nostre ultime prestazioni".

 


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA