1a Categoria

ASD Statte, l'Amministratore Delegato Madio: 'Bisogna isolarsi dalle situazioni esterne e tornare a fare risultato'

10.11.2024 20:28

https://www.buonocuntosrl.it/

L’ASD Statte perde 4-0 con il Latiano e a commentare questo ko è l’Amministratore Delegato del club gialloverde l’Avvocato Massimiliano Madio: “Dopo un 4-0 è veramente difficile parlare. La squadra dovrebbe andare in campo più concentrata non pensando alle notizie che arrivano dall’esterno riguardanti lo stadio che non avremo più. La dirigenza chiede a calciatori e tecnici di resettare i pensieri onorando la maglia e gli impegni. La sensazione è che si stia parlando troppo dei problemi riguardanti la gestione dello stadio: vorrei che rimanesse un problema da gestire più che un problema insormontabile perché adesso i risultati iniziano ad essere preoccupanti”.

IL LATIANO: “Ci ha fatto quattro gol: che dire se non complimenti. Ha dimostrato di essere molto più in palla di noi. C’è poco da dire…”.

IL FUTURO: “Ognuno deve fare il suo: la dirigenza deve lavorare per risolvere i problemi che riguardano gli apparati amministrativi. Quello che ci auguriamo è che la squadra e gli allenatori facciano il loro iniziando a darci un pochino di soddisfazioni perché l’unica è stata quella del pareggio interno con il Laterza. E’ un po’ poco rispetto a quello che la squadra può fare. Torniamo a fare quello che sappiamo: noi i Dirigenti e loro i calciatori”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Serie C/C: prezioso pareggio interno del Potenza con l'Avellino
Apulia Trani: splendida vittoria nel derby con la Phoneix