
Sava, Palmieri: "Ora è ufficiale: siamo iscritti al Campionato di Promozione Pugliese"
Ultimate questa mattina le procedure federali: il Sava giocherà nella serie B di Puglia. Il diesse: "Lunedì inizierà la preparazione della prima squadra e annunceremo i nostri nuovi acquisti"
E' arrivato finalmente l'annuncio ufficiale: il Sava giocherà nel campionato di Promozione Pugliese. Lo comunica il direttore generale Vincenzo Palmieri, che non nasconde l'entusiasmo per l'imminente avvio di un campionato che sancisce la rinascita del calcio savese: "Sono lieto di rassicurare Sava ed i savesi dell'avvenuta iscrizione. Lunedì, al "Camassa", avrà inizio la preparazione della prima squadra. I primi innesti importanti partono dall'estremo difensore, abbiamo infatti acquisito i diritti sportivi di Marco Schina. Nei prossimi giorni, saranno ufficializzati gli altri componenti.
L'iscrizione è stata figlia di una grande attenzione da parte delle istituzioni e dell'affetto dei tifosi: "Mi é doveroso ringraziare il Sindaco Dario Iaia e l'Assessore allo Sport del Comune di Sava, i quali sono sempre presenti e pronti a sostenerci. Sono felice inoltre della vicinanza dell'Armata Biancorossa, gruppo di tifoseria organizzata che ha mosso i primi passi ed ha portato a Sava un grande entusiasmo".
Per costruire una squadra competitiva nella serie B di Puglia c'è bisogno di uno staff di livello: "Il presidente e i miei dirigenti sono sempre presenti e si spendono affinché il progetto possa regalare ai nostri ragazzi solo il meglio".
Commenti