Lega Pro

Bardelloni al fotofinish: Forlì - Modena finisce 2-2

I Galletti giocano alla pari con il Modena, ma passano due volte in svantaggio. Grazie alla doppietta di Bardelloni, che segna su rigore, il match si ferma sul 2-2

12.11.2016 23:28

https://www.buonocuntosrl.it/

FORLI' - MODENA 2-2

MARCATORI Olivera (M) al 20', Bardelloni (F) su rigore al 31' p.t.; Laner (M) al 27', Bardelloni (F) su rigore al 49' st

FORLI' : Turrin; Adobati, Cammaroto, Conson, Sereni; Tentoni (dal 29' s.t. Alimi), Capellupo, Spinosa (dal 34' s.t. Parigi), Capellini (dal 38' s.t. Piccoli); Ponsat, Bardelloni. (Palermo, Franchetti, Baschirotto, Ferretti, Tura, Ricci Frabattista, Croci, Vesi).

Allenatore Massimo Gadda

MODENA: Manfredini; Accardi, Cossentino, Minarini; Calapai, Chiossi, Laner, Olivera (30' s.t. Popescu), Loi (dal 37' s.t. Aldrovandi); Diakite (dal 19' s.t. Tulissi), Bajner. (Costantino, Braccioli, Zucchini, Sakaj, Osuji, Hardy, Schiavi, Ravasi, Basso.

Allenatore Simone Pavan

Ammonizioni: Bajner (M), Cammaroto (F), Bardelloni (F), Manfredini (M), Loi (M).

Espulso: Popescu (M)

 

3' tiro di Calapai parato.

14' corsa teso e buona occasione per Diakite. Fuori di poco.

17' ottima azione di Capellini che serve Ponsat. Il suo tiro è rimpallato in angolo. 

19' Altra azione palla al piede di Capellini, il suo tiro è debole. 

20' goal del Modena, segna Olivera su un rimpallo da calcio piazzato. 

24' tiro di Chiossi in area, di poco alto. 

26' tiro deviato in corner di Capellupo. 

31' rigore per il Forlì, segna Bardelloni. 

38' tiro di Cammaroto dal limite, fuori di poco.

 

64' esce Diakite entra Tulissi

72' goal del Modena, ha segnato Laner.

74' entra Alimi esce Tommaso Tentoni.

74' entra Popescu esce Olivera.

75' tiro di Adobati Centrale.

79' esce Spinosa entra Parigi.

80' tiro di Parigi deviato in angolo.

82' esce Loi entra Aldrovandi. 

83' esce Capellini entra Piccoli.

94' Bardelloni segna su rigore, Popescu viene espulso.

 

A fine gara

Abbiamo provato a vincerla – ha detto il mister Massimo Gadda -  abbiamo dormito sul primo goal. Sul secondo sono stati bravi loro. È chiaro che ci è andata bene a pareggiarla al’ultimo minuto per come si è messa”.

Il Forlì è ancora a caccia della prima vittoria: “A noi manca la vittoria, per darci spirito. Oggi ci è andata bene perché era una partita quasi persa, ma per come l’abbiamo preparata non posso rimproverare niente a questi ragazzi.”.

Gli avversari si sono dimostrati in forma, e la loro classifica probabilmente potrebbe essere migliore di com’è: “Il Modena è una squadra di spessore. Hanno avuto difficoltà di infortuni e societari. Non credo che al completo debbano stare lì dietro. Non conosco i loro problemi, ma avevano la miglior difesa del campionato. La loro rosa ha più di 600 presenze in Serie B, noi ne abbiamo venti”.

I Galletti non gettano la spugna, ma puntano a vincere contro il Mantova: “La nostra impresa è dura e difficile, però i campionati sono lunghi. Dobbiamo mettere una squadra dietro di noi e giocarcela ai Play Out. Ora l’idea di mettere delle squadre alle nostre spalle sembra un utopia, ma vedremo fra due o tre mesi. I campionati non sono mai chiusi, ci sono tante variabili. Non siamo ancora riusciti a vincere una partita. Si possono criticare i numeri, ma non si può dire che la squadra è morta, che non lotta”.

In Sala Stampa ha poi parlato Diego Conson: “Siamo stati due volte in svantaggio, è un pareggio che sa di vittoria, vista la nostra situazione. Fa morale. Sabato prossimo ci giochiamo un’altra possibilità per avvicinarci alle altre squadre. Se non ci arriviamo con le gambe dobbiamo farlo col cuore, come ci ha detto il mister”.

Noi prepariamo partita dopo partita e cerchiamo di dare il 110% - continua il difensore - Le carenze non sono solo in attacco. Se ne facciamo tre di goal, come con il Parma, poi ne prendiamo cinque. A volte ci gira male, oggi forse ci è girata a favore, anche se non ho rivisto i rigori”.

 

 

 

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Paganese - Foggia, i convocati di mister Grassadonia