Taranto F.c. News

Pirrone: "Il mister mi ha dato una possibilità"

Il giocatore rossoblu racconta la sua rinascita in vista della partita di domenica contro il Fondi

01.03.2017 16:42

https://www.buonocuntosrl.it/

foto tarantofc.ita cura di Rossella Drivio

“Ringrazio il mister che mi ha dato fiducia” queste le prime parole di Giuseppe Pirrone oggi alla conferenza stampa tenutasi allo stadio Erasmo Iacovone.

“Stiamo vivendo qualcosa di positivo anche se c’è ancora tanta strada da fare”: parla di una rinascita Pirrone e ne riconosce il merito a Mister Ciullo. Il suo arrivo ha portato alla squadra un entusiasmo che forse si era spento, "Mi ha dato una possibilita", continua Pirrone che si giocherà sicuramente il tutto e per tutto per non deludere le aspettative del mister. 

Il Taranto domenica dovrà affrontare il Fondi in vista della partita di ritorno dopo un’andata persa 2-0,un boccone amaro che non è stato per niente digerito dai giocatori tarantini, consapevoli di affrontare una squadra difficile e ben preparata, “Bisogna stare attenti a non sbagliare niente e a concedere poco “ ammette Pirrone convinto e determinato nel voler far un buono gioco di squadra.

“La nostra forza è la coesione” continua il centrocampista che parla della squadra e di quanto sia fondamentale far parte di un gruppo unito e con un identità ben definita.

Premiato per la sua pazienza e perseveranza il giocatore rossoblu ricorda che ora la cosa importante è fare piu punti possibili e restare concentrati sull’obbiettivo salvezza.

 

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto FC, ritiro tessera del tifoso definitiva