Vibrotek Volley, Conte: 'Guai a sottovalutare la Frascolla'
E’ tempo di derby con la Frascolla Taranto per la Vibrotek Volley con i ragazzi del duo Narracci-Caiaffa che hanno voglia di riscattare il ko di Ruffano come conferma il centrale, classe 2004, Antonio Conte: “Non è stato semplice affrontare il Ruffano soprattutto con due assenze pesanti come quelle di Cordella e Amato. E’, però, solo la prima partita e non ci lasciamo abbattere. Andiamo avanti a testa alta”.
LA SETTIMANA: “Gli allenamenti procedono bene: lavoriamo sugli errori cercando di puntellare ogni dettaglio per affrontare al meglio la partita di domenica. Scenderemo in campo speranzosi e fiduciosi credendo in noi”.
LA FRASCOLLA TARANTO: “Conoscendo alcuni giocatori posso confermare che sarà una partita tutta da giocare. Non dobbiamo sottovalutare l’avversario e giocare al massimo delle nostre potenzialità. Sono molto giovani con alcuni giocatori classe 2006”.
LA VIBROTEK VOLLEY: “E’ nato un bel gruppo con i nuovi arrivi che già tra loro si conoscevano. Siamo uniti sia in campo che fuori”.
MESSAGGIO: “Ai tifosi chiedo di riempire gli spalti sostenendoci per tutta la durata del match”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti