Potenza, Sbraga: 'Il punto di forza del Taranto? La solidità difensiva'
DI ALESSIO PETRALLA
Una vittoria che ha rappresentato una vera e propria boccata d’ossigeno quella conquistata domenica dal Potenza nello scontro diretto esterno con la Turris che permetterà ai lucani di affrontare con maggiore serenità il Taranto. Lo conferma, a Tutto Sport Taranto, l’esperto difensore rossoblù Andrea Sbraga: “Dopo aver subito il pareggio nel derby con l’AZ Picerno nei minuti di recupero era importante tornare a vincere subito. Abbiamo conquistato il successo nella prima di undici finali che ci aspettavano. Il morale si è risollevato e si può dare continuità al lavoro con più serenità”.
LOTTA SALVEZZA: “Sappiamo che la strada è ancora lunga. Servirà impegno e attenzione. Vogliamo raggiungere la permanenza quanto prima”.
IL TARANTO: “Si tratta di una squadra molto organizzata e ben allenata. La sua forza è la solidità difensiva, infatti subiscono poche reti. Inoltre con il mercato di gennaio si sono rinforzati”.
LA GARA: “Sarà, sicuramente, una partita dura come tutte quelle che ci aspettando da qui alla fine”.
IL CAMPIONATO: “Fatta eccezione per Catanzaro e Crotone è un campionato in cui regna l’equilibrio. Con tre punti in più intravedi i play off, con tre in meno, invece, i play out. Servirà tenere l’attenzione sempre altissima cercando di sbagliare il meno possibile”.
FOTO UFFICIO STAMPA POTENZA CALCIO
Commenti