Basket Maschile

Conversano: “Al Città di Taranto ci sarà da divertirsi”

Si avvicina il grande appuntamento del basket di serie A targato “Cus Jonico”. Brindisi, Avellino, Caserta e Fortitudo Bologna il 19 e 20 settembre si sfideranno al PalaMazzola

30.08.2015 09:21

https://www.buonocuntosrl.it/

Casa Euro TA, Roberto-Conversano con coach Pianigiani (foto Pullara)L’attesa sta per finire, a breve saranno a disposizione i biglietti per il Torneo Città di Taranto. Lo ha dichiarato il dirigente responsabile Roberto Conversano che, ospite della trasmissione Sport&Sport di Studio 100 insieme al main sponsor di Casa Euro, Umberto Ingrosso, ha parlato della squadra che si sta allenando duramente agli ordini di coach Dante Calabria in vista dell’imminente campionato di Serie B ma anche e soprattutto del prestigioso torneo che si terrà il 19 e 20 settembre al PalaMazzola.

"Abbiamo voluto fare questo regalo alla città di Taranto e sarà un'occasione per vedere il grande basket di serie A sul parquet del PalaMazzola, con Enel Brindisi, Juve Caserta, Sidigas Avellino e Fortitudo Bologna che si sfideranno in semifinali e finali sabato 19 e domenica 20 settembre. Tre squadre di A1 più la gloriosa "effe" di serie A2 che farà a Taranto la prima uscita stagionale. Insomma ci sarà da divertirsi".

Sulla squadra è ovvio che tutte le attenzioni siano concentrate sul nuovo allenatore dal passato così glorioso come giocatore: "Avevamo promesso un allenatore che sarebbe stato un colpo da serie A ed abbiamo mantenuto le aspettative, perché Dante Calabria è stato un grandissimo giocatore di serie A ed ora da allenatore metterà in campo tutta la sua esperienza maturata sui campi di gioco e sulle panchine dei college Usa".

E per maggiori informazioni il dirigente responsabile cussino rimanda alla conferenza stampa che il Cus Jonico Basket Taranto terrà mercoledì prossimo, 2 settembre, alle ore 11 nella sala polifunzionale del PalaMazzola. 

Luca Fusco

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Amichevole: Taranto (Juniores Naz.) – Martina Franca (Allievi Naz.) 2-0