Latina, Carletti: 'Taranto? Avrà il carisma del tecnico Eziolino Capuano. Pensiamo a noi'
DI ALESSIO PETRALLA
Una vittoria larga quella ottenuta dal Latina, per 1-5, sul campo della Viterbese che permetterà ai neroazzurri di affrontare il Taranto in maniera più serena. Una sfida importante e delicata per entrambe le formazioni che l'attaccante dei laziali, classe 1996, Cristian Carletti presenta così a Tutto Sport Taranto: "Ovviamente dopo una vittoria si sta sempre bene. Ma ora, però, il match di Viterbo è acqua passata e bisogna pensare soltanto al Taranto cercando di affrontare al meglio l'incontro".
FORMAZIONE: "Avremo ancora tre calciatori out: di fatto Cortinovi, Esposito e Teracchi non saranno della partita. Tutti gli altri faranno parte dell'incontro".
IL TARANTO: "Sicuramente i rossoblù verranno a giocarsela. Dovremo essere bravi a limitarli: non sarà facile".
LA GARA: "In settimana abbiamo studiato gli ionici che giocano con un 3-5-2 che diventa 5-3-2 in fase di non possesso. Mi aspetto un match un po' chiuso in cui dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni".
LE INSIDIE: "Il Taranto è allenato da un tecnico carismatico qual è Eziolino Capuano. La squadra rispecchierà il carattere del proprio allenatore ma noi dobbiamo pensare solo a noi...".
IL CAMPIONATO: "Vedo un girone molto equilibrato con tre, quattro formazioni che hanno investito parecchio e che faranno bene. La parola, però, spetta sempre al campo".
Commenti