Grande attesa per il primo Galà di boxe "Città di Statte"
Il delegato allo sport Andrisani: "Lo sport nella nostra città è in forte crescita: merito delle associazioni locali"
Grande attesa per il primo galà di boxe Città di Statte, organizzato dalla pugilistica Quero - Chiloiro di Taranto e dalla sua sede associata, la palestra ASD Eraclea di Statte. La manifestazione é aperta a tutti ed é in linea con ł'impegno dell'Asd Eraclea, intenta da anni a diffondere sul territorio di Statte la conoscenza e la pratica del pugilato.
''Come delegato allo sport del Comune di Statte sono entusiasta che eventi di questo calibro si svolgano sul nostro territorio - ha commentato il delegato allo sport Daniele Andrisani - ed ho da subito appoggiato con fervore questa manifestazione sportiva che ricordo si avvale del patrocinio della nostra amministrazione comunale".
"Lo sport a Statte é in forte crescita - continua Andrisani - e lo si deve ad associazioni, come in questo caso la palestra Eraclea di Statte ed il suo maestro di boxe Capurso ed il coachGaleone, che quotidianamente con sacrificio e professionalità allenano i propri atleti".
L'appuntamento é per domenica 6 settembre, con start alle ore 19.30 presso la Biopiazza di Statte. Attesi numerosi match di alto livello con atleti della pugilistica Quero-Chiloiro e tanti altri pugili provenienti dalla Puglia, Calabria, Campania, Basilicata.
Commenti