L'Avetrana soffre di pareggite
a cura di Massimiliano Fina
In Eccellenza si è giocata la nona giornata. Dopo l’uscita dalla Coppa Italia per mano del Casarano, l’Avetrana al Laserra dopo essersi portata per due volte in avanti contro il San Severo è stata raggiunta dagli ospiti in pieno recupero. Al 36’ Mignogna porta in vantaggio i suoi. All’inizio della ripresa un goffo tentativo di salvataggio di Greco si trasforma in una clamorosa autorete che consente agli uomini di Prosperi di pareggiare. Al 77’ Cappellini serve in profondità Ciriolo che a tu per tu contro l’estremo difensore ospite riporta i biancorossi in avanti. Ma in piano recupero gli ospiti trovano la rete del pareggi con Sene con un tiro-cross che beffa Maraglino. Da segnalare l’espulsione di Alemanni alla mezz’ora per proteste reiterate.
Alto Salento Avetrana – Alto Tavoliere San Severo 2-2
Avetrana: Maraglino, Nunzella, Romano, Napolitano (38’pt Kone), Papa, Greco, Alemanni, D’Ettorre, Ciriolo, Cappellini (23’st Castano ), Mignogna. A disposizione: Petrelli, Lecce, My, Kone, Castano, D’Amicis, Kone, Passiatore, Franco. Allenatore: Branà.
San Severo: Patania, Annese (40’st Riggieri), Gallo, Lenoci (40’st Ventura), Demba, Visani, Polimuro (21’st Ferri), Armenise (46’st Cappelletti), Sene, Battista, Graziano (40’st La Tore). A disposizione: Scanzano, Valenti, Cappelletti, La Tore, Ventura, Glave, Riggieri, Ferri, Lombardi. Allenatore: Prosperi.
Commenti