A.S.D. Martina

Orazio Mitri saluta i suoi tifosi prima di Martina - Lecce

Sei anni al Martina Franca è stato uno degli artefici nella stagione 2001/2002 insieme a Prisciandaro della storica promozione in serie C1, ed è rimasto nel cuore della tifoseria biancoazzurra per quella indimenticabile impresa

25.09.2015 23:11

https://www.buonocuntosrl.it/

Orazio Mitri (foto MartinaNews)Grande sorpresa domani nell’anteprima di Martina Franca - Lecce un regalo a tutta la tifoseria del Martina Franca. I ricordi fanno parte della storia e la storia segna il blasone di una società di calcio. E fortemente voluta dal presidente Giuseppe Cervellera, domani allo stadio a salutare la sua amata e indimenticabile tifoseria ci sarà lui, Orazio Mitri, idolo della Curva, icona di un passato che ha significato per i colori del Martina la storica promozione nel calcio professionistico.

Orazio Mitri sei anni al Martina Franca è stato uno degli artefici nella stagione 2001/2002 insieme a Prisciandaro della storica promozione in serie C1, ed è rimasto nel cuore della tifoseria biancoazzurra per quella indimenticabile  impresa ancora viva nei cuori dei martinesi .

Un biennio straordinario quello del 2000- 2002 con due promozioni consecutive, il record di punti ben 85 nel 2000-2001 che piegarono la resistenza del Frosinone di Navarra secondo con 81 punti.

Era il Martina di Chiarelli.

L’iniziativa portata avanti da Cervellera, vuole essere da stimolo per una tifoseria che deve stringersi attorno alla squadra e spingerla alla prima vittoria in campionato contro il Lecce, in un derby dal sapore sempre esaltante.

Orazio Mitri saluterà la tifoseria nell’anteprima della gara compiendo l’intero giro del campo abbracciando idealmente tutti tifosi proprio come in quelle due  meravigliose  stagioni in cui si scrisse la storia calcistica del Martina.

Eccola la storica formazione declamata dallo speaker  di allora….

 

Maurantonio,Ambrogioni,Sottili, Gagliarducci, Erra, Pizzuti, Calcagno, Cardinale , Prisciandaro, Mitri, Carnevale.

Allenatore: Chiancone

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Pol. Sava, ultimi test di rifinitura, per le rose agonistiche