TALSANO BEFFATO NEL FINALE ,FINISCE 1-2
Debutto amaro per il nuovo tecnico Molino subentrato in fine settimana ad mister Drivio.
Tutto sommato ci sono stati dei miglioramenti da parte dei talsanesi con il nuovo tecnico,da ricordare anche le assenze importanti per causa di infortuni gravi.
Per quanto riguarda la cronaca della partita, primo tempo in fase di stallo da ambi parti,ma in occasione ghiotta per gli ospiti la palla si insacca in rete.
Secondo tempo ,un Talsano più determinante e incisivo con segni di miglioramenti cerca in varie occasioni il gol del pareggio e grazie anche ai i cambi in corso di mister Molino ,la squadra trova la sua forma e pareggia i conti con Palombella. Con un campo semi-impraticabile ,la partita si continua a giocare e il Talsano sfiora anche il gol su punizione ma il portiere ospite non rimane fermo è devia la palla sulla traversa.
Con il risultato di 1-1 ,la partita ormai sembra destinata a finire in pareggio, ma un gravissimo errore dell’arbitro regalo un rigore inesistente , in quanto il fallo c’èra ma è iniziando da fuori aria e concludendosi sempre fuori. Il rigore poi verrà neutralizzato e sancirà la fine del macht sul 1-2 .
Tabellini:
Talsano : Gravame,Cito,Agnoletti,Russo,Maffei,Giannattasio(Conte),Delapis,Piepoli,Liuzzi(Palombella),Lisi,Margari(Scarafile).
Panchina:Pepe,Conte,Palombella,Milano,Scarafile. Allenatore Carmine Molino
Ragazzi Sprint Crispiano:Solito,Nitti,Fedele,Solidoro A.,D’archengelo,D’onghia,Santoro(Larocca),Orlando(Sergio),Vapore,Solidoro D.(Bello),Colucci A.
Panchina:Colucci G.,Clemente,Larocca,Fragnelli M.,Sergio ,Marzulli,Bello.
Marcatori D’onghia,Palombella,Colucci A.
Addetto stampa Leonardo Renna
Commenti