Hellas Taranto, in porta c'è Angelo Maraglino

Da oggi l'atleta è alla corte del tecnico Carmine De Falco che lo aveva messo in cima alla sua graduatoria di preferenze per il ruolo di estremo difensore

22.07.2015 23:58

https://www.buonocuntosrl.it/

Un momento della presentazione (foto Ninni Cannella)Top Player in casa Hellas. Nel segno della tarantinità l’Hellas Taranto presenta Angelo Maraglino, portiere dalle qualità riconosciute anche tra i professionisti, ha scelto di vestire la casacca rossoblù spartana e da oggi è alla corte del tecnico Carmine De Falco che lo aveva messo in cima alla sua graduatoria di preferenze per il ruolo di estremo difensore.

Queste sono le sue dichiarazioni, subito dopo la firma dell’accordo: “Ho passato l’ultimo anno nella squadra che rappresenta tutta la mia passione per il Calcio, il mio Taranto, ma purtroppo in Serie D e maggiormente in Lega Pro, dove mi auguro passi a breve la mia squadra del cuore, quasi tutti gli allenatori preferiscono schierare un under in porta ed io, a soli 25 anni, sono considerato troppo “vecchio” per giocare da titolare. Nel pieno della mia maturità agonistica non potevo rischiare di passare un altro anno in naftalina, io che vivo economicamente di solo Calcio. Sono felicissimo di continuare a giocare a Taranto, in una Società che pur giovanissima si muove con grande professionalità. Auguro al Taranto ed ai suoi meravigliosi tifosi tutte le soddisfazioni sportive che sono mancate negli ultimi anni e da questo momento darò più del massimo per aiutare l’Hellas Taranto ad affrontare dignitosamente un campionato difficilissimo come l’Eccellenza Pugliese”.

Ninni Cannella

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Progetto Terra Delle Gravine la Comes Tempesta al raduno di Massafra