Nuova Taras: a Bitonto un primo e un secondo posto per i Pulcini 2012 del tecnico Cervino
Un grande successo, domenica 27 novembre, per la categoria Pulcini 2012 della Nuova Taras che da detentori del trofeo hanno vinto ancora nel Torneo Bellavista (seconda edizione) che si è tenuto al Centro Sportivo “Soccer Bellavista”.
IL TORNEO: La Nuova Taras del tecnico Angelo Cervino si presenta a Bitonto con due compagini, quella A e quella B con i primi che, nel mini girone all’italiana da quattro formazioni, si classificheranno al secondo posto ottenendo due successi e un pareggio e con i secondi che si piazzeranno al primo posto sempre con due vittorie e un pareggio. Nella fase finale (ancora una volta raggruppamento composto da quattro squadre) la Nuova Taras A e la Nuova Taras B batteranno il Cerignola e il Bari Palese scontrandosi poi tra di loro con i primi che otterranno tre successi su tre e i secondi (ko nella sfida in famiglia) con due vittorie e un ko.
Queste le dichiarazioni del tecnico Angelo Cervino: “Il Torneo è stato organizzato da Francesco Lemma che ci ha dato l’opportunità di far giocare i nostri bambini e di farli confrontare con altre società pugliesi. Il tutto si è svolto in una bella struttura qual è la “Soccer Bellavista” che per l’occasione ospitava tanta gente sugli spalti”.
LA NUOVA TARAS: “Sono soddisfatto di come si sono comportati: sono stati tutti bravissimi. La vittoria è stata meritata. Inoltre, ci tengo a fare i complimenti e ringraziare il mio staff composto dai tecnico Richella e Lipari e dalla Dirigente Elena Casto”.
PROSSIMI IMPEGNI: “Ora torneremo ad allenarci con grande intensità in vista del torneo che affronteremo a Sorrento dal 16 dicembre”.
UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Commenti