Diavoli Biancorossi: Giovanissimi, Tagliente 'Girone duro ma ce la possiamo giocare con tutti'
Un periodo delicato che finalmente sta per terminare, visto che il 4 dicembre si tornerà in campo per gli allenamenti quello vissuto dagli atleti dei Diavoli Biancorossi Castellaneta tra cui il terzino destro, classe 2007, dei Giovanissimi Massimo Tagliente: “E’ stato un mese abbastanza difficile visto che non siamo abituati a non giocare a calcio per così tanto tempo: non era mai successa una cosa del genere. Nel frattempo, però, sono tenuto in forma andando a correre”.
LA RIPRESA: “Spero che possa andare tutto bene come del resto è sempre accaduto. Giù dal primo allenamento c’impegneremo al massimo”.
AVVIO STAGIONALE: “Nonostante qualche difficoltà abbiamo sempre cercato di fare bene e siamo sempre scesi in campo dando il massimo”.
IL CAMPIONATO: “E’ un girone molto difficile ma possiamo, comunque, ottenere dei buoni risultati. Ce la giocheremo con tutti”.
TAGLIENTE: “Il mio obiettivo primario è fare sempre bene cercando di dare sempre il massimo. Le mie caratteristiche sono corsa, precisione nel tiro e buon cross”.
STAFF TECNICO: “Il tecnico Maggiolini è simpatico e si fa voler bene. Il Direttore Tecnico Walter Lippolis è sempre disponibile e alla mano così come i suoi collaboratori”.
MESSAGGIO: “Voglio dare sempre il massimo per questa società cercando di togliermi delle belle soddisfazioni”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti