Sentieri DiVini, Luigi Merico premiato con il Premio Nazionale "Terra di Puglia"
Venerdì scorso la premiazione dell'evento organizzato da Janoct e il Comune di Pulsano. Il pro pulsanese tra i premiati della sezione "Un sogno nel cassetto - sport"
Continuano ad arrivare soddisfazioni e riconoscimenti per Luigi Merico, imbattuto pugile professionista di Pulsano, reduce dalla sua decima vittoria su undici incontri disputati.
Il campione, infatti, venerdì scorso è stato insignito del Premio Nazionale "Terra di Puglia", inserito nell'ambito di Sentieri DiVini, evento organizzato dall'associazione Janoct e dal Comune di Pulsano, con il patrocinio della Regione Puglia.
Luigi Merico, insieme ad altre autentiche eccellenze sportive del territorio come il calciatore professionista Filippo Falco e la stella del calcio femminile Debora Novellino, è stato premiato nella sezione "Un sogno nel cassetto - sport".
"E' un riconoscimento importante, sono fiero di averlo ritirato nella mia città - commenta soddisfatto Merico - e spero sia di buon auspicio per nuovi traguardi da raggiungere".
Commenti