Pallavolo Maschile

Sala: "All'inizio mi tremavano le gambe. Salvezza vicina, ma non è finita"

L'opposto della Gioiella Prisma Taranto ha giocato contro la sua ex squadra nel match perso ieri a Modena

15.02.2024 08:37

https://www.buonocuntosrl.it/

dalla pagina Facebook della Gioiella Prisma Tarantodi Francesca Raguso

Nell’8° giornata di ritorno, la Gioiella Prisma ha affrontato in trasferta Modena. La bella prestazione non è bastata ai rossoblù di coach Travica che riescono comunque a guadagnare un punto al tie break, perdendo 3-2. A fine partita è stato ascoltato Lorenzo Sala.

 

Torni a Modena con la maglia di Taranto. La Gioiella Prisma non molla mai e conquista un punto importante. Tornate a casa con questa certezza o avevate fatto un po' la bocca al quinto set magari di espugnare il Palapanini?

 

“Ci avevamo pensato. Purtroppo so quant’è difficile, era una cosa che sapevamo tutti quanti. Siamo comunque contenti della prestazione che abbiamo fatto. Oggi Modena ha giocato molto bene. Qui è sempre difficile giocare. È la prima volta che ci gioco contro, quindi è stata una bella emozione e ammetto che avevo un po' le gambe che tremavano all’inizio.”

 

Molto vicina la salvezza per Taranto.

 

“Si, molto vicina ma non è finita. Quindi adesso ci aspetta un’altra partita molto importante contro Piacenza, che di sicuro cercherà un po' di riscatto dalle ultime due partite che hanno giocato. Sarà importante per noi andare lì con la stessa convinzione con cui abbiamo giocato qui.”

Commenti

VIDEO Virtus Francavilla-Turris 0-0. La sintesi di Antenna Sud
CAMPIONATO ECCELLENZA/B: 18A GIORNATA, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE