Si avvicina l'esordio in campionato per l'Atletic Club Taranto. De Mita: "Abbiamo le carte in regola per fare buone cose”
Si avvicina sempre più l’esordio in campionato dell’Atletic Club Taranto, anche se ci sarà da attendere una settimana in più, visto il rinvio della prima giornata in casa del Sirio Taviano. Il primo impegno è fissato per Domenica 13 Novembre, a Taranto arriverà l’Atletico Melpignano. Sono le ragazzine terribili, Elisabetta Lazzaro e Giorgia De Mita, a fare il punto della situazione in casa rossoblù, tra impegni di coppa e inizio di campionato.
“Sono molto contenta della rete realizzata qualche giorno fa in coppa Italia, è stata una bellissima emozione”, esordisce Betta Lazzaro, “mi serviva soprattutto per sbloccarmi e essere più serena. Il campionato che sta per iniziare sarà molto complicato, diverse squadre attrezzate, ma noi vogliamo toglierci qualche soddisfazione, proveremo ad essere la mina vagante del torneo”.
Giorgia De Mita: “Per quanto riguarda l’impegno di coppa devo dire che siamo state sfortunate in tante occasioni ed in altre bisogna fare i complimenti al portiere avversario. Siamo state comunque bravissime a non abbatterci e a reagire. Per quanto riguarda il gol realizzato, sono ovviamente molto contenta e il fatto che sia stato decisivo per la rimonta per me ha un sapore ancora più speciale. Il campionato è nei miei pensieri, non vedo l’ora che inizi e naturalmente speriamo vada meglio dello scorso anno perché abbiamo le carte in regola per fare buone cose”.
Commenti