Volley C/F: Vibrotek, Clemente 'ASEM Bari avversario che punta alla promozione'
Gran bella vittoria domenica in casa per la Vibrotek che si è sbarazzata, per 3-1, della Casa Snack Terlizzi. A tracciare un punto su quest’avvio stagionale e sulla prossima trasferta, ancora in quel di Bari con l’ASEM Bari, è la centrale Bruna Clemente: “Nella prima sfida, con l’Orchidea abbiamo giocato ad intermittenza avendo qualche difficoltà tecnico-tattica ma vincendo due set e trovando un punto che ritengo sia guadagnato. Nella seconda sfida, invece, si sono potuti vedere, già, dei miglioramenti rispetto all’esordio: nonostante il ko c’è stata maggiore organizzazione. Il gruppo carbura sempre di più e si amalgama ogni giorno che passa tanto che domenica abbiamo conquistato la prima gioia della stagione”.
CLEMENTE: “Non sto, ancora, al top della forma e per via di qualche acciacco ho giocato poco”.
LA SETTIMANA: “Già da lunedì ci siamo allenate intensamente in vista della seconda trasferta stagionale. Abbiamo analizzato, attentamente, dei video preparandoci per andare a combattere con l’ASEM Bari”.
L’ASEM BARI: “Conosco la centrale Francesca Russo che è stata una mia compagna di squadra in passato: posso confermare che è una giocatrice molto valida. Affronteremo una compagine competitiva che punta alla promozione”.
IL CAMPIONATO: “Ci sono, almeno, quattro-cinque squadre che hanno in rosa ragazze validissime e competitive. Queste punteranno alla vittoria. Per quanto ci riguarda vogliamo e possiamo dare filo da torcere a tutte”.
Commenti