Uscire dalla crisi di gioco e risultati: la Young Basket Massafra ospita l'All Star Francavilla
a cura di Luca Castellano
C'è tanta attesa per il match di domani alle ore 18 al Pala Giovanni Paolo II di Massafra si scontreranno la Young Basket Massafra e l'All Star Francavilla.
Partita importantissima per i padroni di casa che ha un'obiettivo importantissimo: uscire dalla crisi di gioco e di risultati.
Sì, perché gli uomini di coach Semeraro sono reduci da tre sconfitte nelle prime quattro partite di campionato ed escludendo i match casalinghi contro il basket Fasano, l'unica vittoria del campionato fino ad ora, e con la Dinamo Brindisi altra capolista del campionato, le altre prestazioni sono state deludenti.
Però in settimana è arrivata una buona notizia per la compagine massafrese: dopo il ricorso fatto in settimana, Sottile giocherà il match con il Francavilla di domani e sarà fondamentale il suo apporto come quello degli altri componenti della squadra massafrese.
Umore completamente diverso per gli ospiti: l'All Star Francavilla nonostante le varie assenze nei match disputatu sinora , ha ottenuto quattro vittorie in altrettanti match in questo avvio di campionato. La squadra di coach Pezzuto può contare sull'apporto di Sirena, Serpentino e Caramia giocatori che in questa categoria ci sanno stare e hanno una grande esperienza in campo in qualsiasi momento del match, ma anche di un'alchimia e un gioco di squadra abbastanza buono.
Arbitri dell'incontro : Matarazzo Giuseppe di Taranto e Scrinieri Giuseppe di Taranto
Commenti