Prova difficile per il San Marzano contro l'Atletic Club Taranto. Abatematteo: "È un avversario duro però proveremo a impensierirle"
Nonostante il ko di domenica scorsa il presidente dell’Atletic San Marzano, Cataldo Abatematteo è sereno e aspetta con trepidazione, la gara di domenica con l’Atletic Club Taranto: “Ci tengo, ancora una volta, a ripetere che questo per noi è il primo anno di FIGC. Detto questo la squadra deve affrontare il prossimo impegno con più cattiveria. Abbiamo due volti: in amichevole e allenamento le ragazze divertono, ma poi durante le gara di campionati hanno una metamorfosi. Quest’aspetto solo il tempo potrà migliorarlo”.
L’ATLETIC CLUB TARANTO: “Sicuramente, è un avversario duro vista la loro esperienza in questo campionato. Ultimamente si sono anche rinforzate. A prescindere da tutto, però, proveremo a impensierirle”.
LE PROSSIME: “Ci aspettano quattro match delicati: ancora due prima della sosta natalizia. Sono fiducioso e credo che alla lunga usciremo fuori, anche perché le ragazze s’impegnano allenandosi con intensità”.
MESSAGGIO: “Al paese chiedo di seguire questa squadra e tifare per le nostre ragazze, hanno bisogno della spinta dei propri sostenitori”.
5a Giornata – 11/12/16
Atletic San Marzano-Atletic Club Taranto
Atletico Melpignano-Sirio Taviano
Città di Taranto-Soccer Sava
Futsal Martina-Saint Joseph Copertino
LA CLASSIFICA
Saint Joseph Copertino 12
Città di Taranto 9
Atletic Club Taranto 9
Atletico Melpignano 6
Futura Martina 3
Atletic San Marzano 3
Sirio Taviano 3
Soccer Sava 0
*Atletic Club Taranto e Sirio Taviano 1 Partita in meno
Commenti