Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: due prodezze di Tocci non bastano. Con la Shark FT termina pari
Dopo le feste natalizie lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio è tornato in campo, mercoledì sera a Talsano, per affrontare la prima giornata del secondo turno di coppa Italia. Avversario di giornata lo Shark FT formazione di serie B2. Il match termina 2-2 con gli spartani in vantaggio fino ad un minuto dal termine del match grazie alla doppietta di Tocci nella ripresa.
Nel primo tempo sono poche le emozioni con i ragazzi di Tedesco che si rendono pericolosi ad inizio gara. La risposta avversaria arriva a circa cinque minuti dalla fine della prima frazione con il gol che accompagnerà le squadre a prendere un the caldo.
Nella ripresa lo Sparta parte fortissimo con un Tocci scatenato che prima pareggia insaccando la sfera dove il portiere non può arrivare e poi sorpassa lo Shark saltando il portiere e depositanto in fondo al sacco. Nel finale il terzo gol non arriva solo a causa di un fuorigioco molto dubbo fischiato a Scarci. Ad un minuto e mezzo dal triplice fischio, quando tutto sembrava chiuso, ecco il gol dello Shark che possono festeggiare il pareggio.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO - ALESSIO PETRALLA
Commenti