Eccellenza Pugliese

MASSAFRA, VITTORIA IN AMICHEVOLE COL REAL METAPONTINO

31.01.2014 15:47

https://www.buonocuntosrl.it/

Continua la preparazione della squadra allenata da Angelo Sisto in quel di Castellaneta Marina, in vista della gara interna contro la Fidelis Andria


 

Quest’oggi i giocatori hanno giocato un’amichevole contro il Real Metapontino, militante nella categoria superiore (Serie D – Girone H). La squadra ha disputato un’ottima gara, terminata 3 a 2 per il Massafra. Durante il primo tempo, concluso 2 a 0, reti di Margiotta e di Radicchio su calcio di rigore. Nel secondo tempo eurogol di Nicola Turi, e parziale recupero del Real Metapontino, che riesce, con due reti, solo ad accorciare le distanze.

 

Dopo innumerevoli situazioni contrastanti sulla disputa della partita Massafra – Fidelis Andria di domenica 2 Febbraio, dovute a problemi di ordine pubblico, sembra definitivamente deciso che possa svolgersi nello Stadio Italia di Massafra. Il tutto è stato possibile grazie all’intenso impegno del sindaco Martino Tamburrano, il quale in questi giorni si è prodigato per far sì che l’incontro non si disputasse in stadi diversi da quello di Massafra, anche grazie alla coordinamento con le questure di Taranto e della BAT.

La società esprime enorme soddisfazione per l’operato del sindaco Tamburrano.

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA