Taranto F.c. News

I tarantini vogliono la Lega Pro: questa la nuova iniziativa della Fondazione Taras...

Nell'ambito delle iniziative promosse per agevolare la realizzazione di un progetto calcistico che abbia, come priorità, il ripescaggio del Taranto Fc 1927 in Lega Pro, l'Aps Fondazione Taras 706 a. C. ha deciso di dare il via a una campagna di "

12.07.2015 19:15

https://www.buonocuntosrl.it/

Nell'ambito delle iniziative promosse per agevolare la realizzazione di un progetto calcistico che abbia, come priorità, il ripescaggio del Taranto Fc 1927 in Lega Pro, l'Aps Fondazione Taras 706 a. C. ha deciso di dare il via a una campagna di "pre-abbonamenti" per la stagione sportiva 2015-2016, intitolata “Io C sono - #sololegapro". Ciò al fine di dimostrare agli imprenditori interessati a investire a Taranto che la città ha grande voglia di calcio ed è pronta a sostenere, attraverso una promessa di abbonamento, un progetto solido e ambizioso. 

 

Il costo del pre-abbonamento è di 100,00 euro, valevole per tutti i settori dello stadio. Tale costo è da ritenersi come un acconto sul prezzo intero che la nuova società vorrà fissare al momento della realizzazione della campagna abbonamenti ufficiale. È possibile anche contribuire ad una raccolta fondi pro-ripescaggio slegata dalla campagna abbonamenti e finalizzata al versamento in conto capitale. La promessa di abbonamento e la raccolta fondi saranno valide solo a condizione di ripescaggio del Taranto in Lega Pro. Nell'ipotesi in cui l'auspicato scenario non dovesse realizzarsi, la Fondazione Taras rimborserà tutti i sottoscrittori.

 

I pre-abbonamenti e i contributi per la raccolta fondi potranno essere sottoscritti tutti i giorni feriali, con pagamento in contanti, presso la sede della Fondazione Taras 706 a.C. in via Principe Amedeo n. 8, nei seguenti orari: 15,00-20,00 e il sabato e la domenica dalle 17,00 alle 20,00.  

 

Allo stesso modo, si potrà sottoscrivere partecipare all'iniziativa mediante bonifico bancario o tramite il circuito PayPal compilando il form presente a questo link: fondazionetaras.it/sololegapro

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Cessione Taranto, nessuna novità sul fronte delle trattative