Cage Warriors Academy Italy a Bari: il Pro Fighter Gianluca Ancora guida il gruppo di Tana delle Tigri

Saranno sei gli atleti del sodalizio tarantino impegnati nell'evento del 12 aprile: oltre ad Ancora, presenti anche Fabrizio Locritani, Cataldo Boccasini, Daniele Marotta, Gabriele Forte e Nicolò Sardiello

08.04.2025 20:44


https://www.buonocuntosrl.it/

Il 12 aprile 2025 segnerà la decima edizione del Cage Warriors Academy Italy, il più significativo evento dilettantistico delle arti marziali miste in Italia, un’occasione imperdibile per gli appassionati e i sostenitori delle MMA. L’evento, organizzato dalla Cage Warriors Academy Italy e sponsorizzato dalla ProMotion internazionale Cage Warriors e dalla Federkombat, promette di regalare emozioni forti.

La card della manifestazione sarà composta da quattro match giovanili, cinque match semi-professionisti e un atteso incontro tra professionisti. In particolare, sei talentuosi combattenti di Taranto rappresenteranno con orgoglio il team TANA DELLE TIGRI, pronti a dare il massimo per conquistare la vittoria.

I membri del team tarantino sono:
⁠  ⁠Gianluca Ancora (Pro Fighter)
⁠  ⁠Fabrizio Locritani (SemiPro)
⁠  ⁠Cataldo Boccasini (SemiPro)
⁠  ⁠Daniele Marotta (Youth Class)
⁠  ⁠Gabriele Forte (Youth Class)
⁠  ⁠Nicolò Sardiello (Youth Class)

Per preparare il pubblico all'evento, si terrà una conferenza stampa il 10 aprile 2025, alle 17:30, presso il Cascarano Sport. Gli organizzatori invitano tutti a partecipare numerosi per sostenere i combattenti e scoprire gli ultimi dettagli sulla manifestazione.

L'evento avrà luogo il 12 aprile 2025, al Palamartino di Bari. L’apertura dei cancelli è prevista per le 17:30, mentre le preliminari inizieranno alle 18:00.

Per ulteriori informazioni e per le prevendite, gli interessati possono seguire il profilo Instagram @tanadelletigri.mma. Non perdete l'occasione di assistere a uno spettacolo che promette di essere memorabile!

Commenti

VIDEO Frascolla Taranto, Matteo Latanza: 'Si è formato un grande gruppo. Ora scaliamo altre posizioni in classifica'
Sabato 12 aprile “L'innovazione nella medicina dello sport - Percorsi formativi verso i Giochi del Mediterraneo di Taranto”