UN MOTORADUNO SOLIDALE
“Mettiamo in moto la solidarietà” è lo slogan che dà il via ad un nuovo grande evento organizzato dall’ Associazione Culturale Onlus Falanthra. Si tratta di un Motoraduno che si svolgerà a Nova Siri il 23 e 24 maggio 2015 presso il villaggio turistico “Giardini D’oriente”, in collaborazione con diversi moto club e auto club che vi aderiranno. Inoltre saranno presenti e parteciperanno poeti, pittori e artigiani che daranno il loro tocco artistico alle due giornate.
”Alzheimer Più” vuole essere un punto di incontro, un’oasi nel deserto dell’indifferenza, dove persone che non si conoscono riusciranno a condividere i loro disagi creati appunto da una malattia invalidante a lungo decorso, che dovrà avere con il nostro aiuto e quello di tante figure professionali un decorso dignitoso, il tutto attraverso una sinergia tra le varie figure coinvolte.
L’idea del Motoraduno è nata in seguito alla pubblicazione del libro Milano-Taranto. Una leggenda di macchine, chilometri e arditi piloti scritto da Ivan Scelsa e dal direttore di TuttoSportTaranto.com e TarantoEventi.it Matteo Schinaia, anche loro presenti all’evento. Chiunque vorrà potrà partecipare a questa grande manifestazione avrà modo non solo di stare insieme e divertirsi, ma anche un modo per riflettere su tematiche che oggi sono molto attuali e ancora difficili da comprendere.
Per maggiori informazioni:
e-mail [email protected]
tel. 09940067549
cell. 3398015321/ 3332874959/ 3332874925
Commenti