Altri Sport

SI RINNOVA LA SFIDA TRA SCORFANO JET E SOMEWHERE

18.02.2015 22:08

https://www.buonocuntosrl.it/

Appuntamento infrasettimanale all’ippodromo Paolo VI con le otto corse al trotto del giovedì, che avranno inizio alle 15.10 e termineranno alle 18.50.

Riflettori puntati sulla quarta corsa, il premio “Ungheria”, un confronto sui 2020 metri riservato a cavalli di quattro anni. Gli ultimi due “centrali” sono stati vinti da Somewhere e Scorfano Jet che, in questa circostanza, partiranno rispettivamente con i numeri due ed uno. Somewhere ha deluso dieci giorni fa, ma in occasione della vittoria conquistata alla penultima uscita nella quale demolì gli avversari dopo oneroso percorso al largo lasciò intendere di essere tornati ai fasti di qualche mese fa quando era considerato l’allora cavallo di 3 anni più forte della Puglia. Pertanto il figlio di Toss Out nuovamente affidato a Federico Marangi, si candida per la vittoria senza alcuna riserva. Scorfano Jet, che farà coppia con Maurizio Sibilla col quale ha vinto proprio all’ultima uscita, è un degno rivale che, probabilmente, avrà anche il ruolo di favorito al gioco potendo contare su una forma più che positiva.

Il ruolo di terzo incomodo spetta di diritto alla qualitativa Swami Gams, che sarà interpretata da Giuseppe De Filippis, la quale è sempre pronta ad intervenire grazie alla sua lunga progressione e capace di sfruttare eventuali passi falsi dei soggetti più attesi.

Gli altri sembrerebbero avere pretese minori e sono capeggiati da Scorpione Om, un bel figlio di Algiers Hall in grado di esprimersi al meglio sul doppio chilometro.

Il prossimo appuntamento con le corse al trotto all’ippodromo Paolo VI è fissato per lunedì 23 febbraio alle ore 15.00.

I NOSTRI FAVORITI: prima 4-6-8, seconda 2-1-3, terza 2-1-4, quarta 1-2-3, quinta 4-11-10, sesta 6-4-3, settima 2-1-3, ottava 3-4-5.


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
GIOVANI CRYOS: GLI ALLIEVI CALANO IL TRIS AL BARIUM, TANTA SFORTUNA PER I GIOVANISSIMI CHE CADONO CONTRO LA CEDAS