ASD Statte, Mattiacci: 'San Vito? Attenzione ad alcune loro individualità. Pensiamo a noi'
Nonostante qualche assenza di troppo in casa ASD Statte la settimana, in vista del match con il San Vito, è passata in modo sereno come conferma il tecnico Mattia Mattiacci: “Il gruppo sta bene e da martedì si è allenato ottimamente. L’unico problema sono gli infortunati e i tre squalificati. Nonostante ciò il gruppo reagisce bene. A Laterza abbiamo affrontato una battaglia decimati. Perciò non ci spaventa niente: siamo abituati. Nessun alibi”.
IL SAN VITO: “Non abbiamo mai giocato e non ci sono precedenti: perciò non li conosciamo. Sappiamo che in rosa ci sono nomi di spessore che fanno la differenza. Dobbiamo stare attenti ma sempre pensando solo a casa nostra proponendo gioco senza guardare all’avversario”.
LA CLASSIFICA: “Siamo a metà classifica e questa rispecchia l’obiettivo che ci siamo posti all’inizio: per quanto fatto, però, non ci sorride visto che abbiamo raccolto poco in proporzione a quanto dimostrato. Ne verremo fuori perché siamo un gruppo bellissimo, forte e competente: alla lunga diremo la nostra”.
UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti