IL DG VERONICA SCATIGNA: "CHE GIOIA E RESPONSABILITÀ LAVORARE CON I RAGAZZI!"
Oltre ad essere il direttore generale della Lc Solito, ricopre anche la delicata mansione di responsabile del settore giovanile: Veronica Scatigna non va in vacanza e con la solita passione ed entusiasmo che supporta tutte le sue attività lavorative, fa il punto sugli stage giovanili organizzati dalla società martinese dei record, un vero modello esemplare di riferimento per gli amanti del futsal e dello sport
Veronica, come procedono gli stage del settore giovanile Lc Solito?
"Procedono con successo, ci sono delle novità. Devo ammettere, però, che non è facile, in quanto svolgere gli stage, ricreare una squadra, comporta dei cambiamenti e talvolta nasce un contrasto tra i legami affettivi che si sviluppano e l'oggettività che il nostro lavoro richiede".
Perché questo bis a distanza di alcuni giorni e quali obiettivi si prefiggono?
"Abbiamo deciso di svolgere due stage per categoria perché comprendiamo che il periodo estivo è un po' complicato, quindi abbiamo voluto dare la possibilità a tutti di partecipare. Gli obiettivi sono quelli di far divertire i ragazzi strutturando una propria crescita umana e sportiva".
Cosa senti di dire in qualità di responsabile del settore giovanile Lc Solito?
"Ringrazio tutti i ragazzi che hanno partecipato e do il benvenuto a chi è stato scelto dai nostri tecnici. Quest'anno copriremo anche l'ultima categoria rimasta vacante, quella dei giovanissimi, quindi sarà possibile crescere passo dopo passo nel vivaio collocandosi nelle rispettive fasce di età. Spero di vivere con loro tra "vecchi" e "nuovi" un'altra stagione piena di emozioni e soddisfazioni".
Commenti