Ritiro Taranto calcio. Montervino: “La difesa è il reparto più bisognoso d'innesti”
Il diesse rossoblu aggiunge: "La rosa è completa al 40-50%"
Gli ionici hanno terminato le due settimane del ritiro umbro incassando la sconfitta per 4-1 nel test amichevole contro la Paganese. In serata abbiamo ascoltato Francesco Montervino, diesse rossoblu, affrontando i temi d'attualità e in particolare il completamento della rosa rossoblu.
ROSA DA COMPLETARE. “Sicuramente siamo al 40%-50% del completamento dell'organico. Il reparto più bisognoso d'innesti è la difesa e poi servirà qualcosa in mezzo al campo. E' chiaro che tutti i reparti sono da completare”
UNDER. “L'opzione under ci sarà nel caso in cui disputeremo la serie D. Per quanto riguarda i ruoli punteremo su un portiere, due esterni e poi a scelta uno in avanti, a centrocampo o in difesa. Cercherò di mettere a disposizione del mister più under di qualità”
SCONFITTA CONTRO LA PAGANESE. “La Paganese, malgrado non fosse al completo, oggi poteva contare su elementi di qualità. Di conseguenza c'era il divario tecnico tra le due squadre. Noi, lo ripeto, abbiamo bisogno ancora d'intervenire in maniera massiccia per completare l'organico. Di sicuro siamo in ritardo di condizione ma stiamo improntando la preparazione su quello che potrà essere l'inizio del campionato. Il test odierno non è servito dal punto di vista tecnico ma solo sotto il profilo numerico”
RINVIO CAMPIONATI. “Credo che il rinvio dei campionati sarà certo con un ulteriore slittamento rispetto a quello già effettuato”
Commenti