Taranto F.c. News

Taranto, ecco il secondo colpo: arriva Nigro

Il centrocampista vanta grande esperienza, avendo disputato numerosi campionati tra Serie D e Lega Pro

04.07.2016 13:04

https://www.buonocuntosrl.it/

Il nuovo acquisto del Taranto Elio NigroSecondo acquisto ufficiale per il Taranto targato Papagni – Dellisanti. Dopo Balistreri, arriva in riva allo Ionio Elio Nigro, centrocampista nato ad Eboli (SA) il 28 giugno 1986. L’atleta ha esordito tra i professionisti con la maglia del Napoli l’11 maggio 2006, nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Roma.
Vanta grande esperienza, avendo disputato numerosi campionati tra Serie D e Lega Pro. Ha indossato la maglia del Benevento, Sapri, Ebolitana, Paganese, Ischia, AC Rimini, Messina e, nell’ultima stagione, ha collezionato ben 34 presenze con l’Ac Delta Calcio Rovigo.
“Sono molto contento della scelta fatta  – ha commentato Nigro qualche minuto dopo l’ufficializzazione – perché cercavo una piazza che potesse darmi qualcosa di importante anche sotto il profilo caratteriale. Ho tanta voglia di vincere in un posto dove la gente ha fame di vittorie, ed io sono come loro, perché dopo aver vinto diversi campionati, ho il desiderio di ottenere successi in una società così importante. Sappiamo tutti il calore che trasmettono i tifosi del Taranto, farò di tutto per onorare questa maglia, prometto massimo impegno e mi auguro di raggiungere, insieme a loro, grandi traguardi. A 30 anni credo di avere la giusta maturità ed esperienza per giocare in una piazza così importante”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
U.S.D. Avetrana: Antonio Bruno è il nuovo direttore sportivo