Settori Giovanili

Meravigliosamente Cryos      

Gli Allievi di Calabrese superano in rimonta per 3-1 lo Statte e continuano a guidare con merito la classifica

20.12.2016 00:45

https://www.buonocuntosrl.it/

La grande esultanza degli Allievi della CryosAl Demitri di Maruggio scontro al vertice tra Giovani Cryos e Statte: la prima contro la seconda forza del campionato. Dopo pochi minuti, i biancoverdi devono rinunciare ad uno dei looro elementi  più rappresentativi, l'attaccante Piepoli già  realizzatore di otto reti sino ad ora,  per un sospetto stiramento. Entra Forte. La Cryos attacca e sfiora il goal ma su un errato disimpegno difensivo è  proprio lo Statte a passare in vantaggio  con Valente abile  a sfruttare l'indecisione difensiva avversaria.

Ma la capolista non ci sta e come un leone ferito si lecca le ferite e parte subito all'attacco della preda. Minuto venti: corner Cryos e il fantasista brindisino Castano con maestria  e piedi vellutati cerca Poso che sale tre metri sopra il cielo e di testa trafigge Bello per il momentaneo uno a uno.                        

Ancora la Cryos  che preme e dopo un paio di interventi del portiere Bello alla mezzora è  ancora Il golden boy  di Brindisi che illumina la scena con un fendente che inbecca  Poso che allunga di testa per il bomber tascabile Forte che realizza una rete degna del miglior Pippo Inzaghi per intuito e rapidità portando il risultato  sul 2-1.

La ripresa inizia con alcuni cambi in casa cryos  ed è  proprio il nuovo entrato Boccadamo che cerca Poso con un lancio millimetro  il Bomber di Torchiarolo Imita Dzeko e  supera ancora di testa il portiere Bello. c'è ancora tempo per una traversa di Poso sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Finisce 3 a 1 per la Cryos  che vince e convince per gioco,  spirito di gruppo  ottima gara di tutta la squadra. Da segnalare le prove maiuscole di Poso e Peluso ma tutta la squadra supera la sufficenza  di gran lunga. I ragazzi di mister Calabrese festeggiano, ma pensano già  alla sfida di giovedì contro la seconda forza del campionato, la Virtus Grottaglie.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Magna Grecia Taranto, una vittoria che vale il secondo posto