Lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio cade al cospetto della vice capolista Reunion Manduria
Dopo una serie di risultati utili consecutivi lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio cade con una delle big del girone di B1, la Reunion Manduria. Di fatto il match di sabato pomeriggio è terminato 5-2 a favore dei manduriani (Mosca e Turi gli autori dei gol spartani).
Parte in forcing la formazione manduriana che dopo circa quattro giri di lancetta si porta in vantaggio grazie ad un calcio di rigore. Al 13’ la formazione dei presidenti Francesco e Alessandro Sallustio pareggia grazie ad un pallonetto da centrocampo ci Mosca. Le due formazioni si danno battaglia fino alla fine della frazione che si chiude sul punteggio di 1-1.
Nella ripresa partono forte gli spartani che dopo due minuti ribaltano il risultato: cross di Pavone dalla sinistra e zampata vincente di Turi che fa 2-1. La Reunion non ci sta e in pochissimi minuti prima pareggia e poi si porta sul 3-2 (terza marcatura arrivata in sospetto fuorigioco). A metà secondo tempo tra i pali dello Sparta entra Sallustio (espulso il portiere) autore di alcuni buonissimi interventi. Al 15’ però non può niente sul rigore trasformato dalla Reunion Manduria che si porta sul 4-2. Al 20’ diagonale ancora parato da Sallustio che sulla ribattuta non può niente. Il match termina 5-2 per la Reunion Manduria.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti